Il Cliente può effettuare il pagamento scegliendo una fra le seguenti modalità elencate:
  • Pagamento con CARTA DI CREDITO/PAYPAL - nel caso in cui il Cliente intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.
  • Pagamento in CONTRASSEGNO - il pagamento in contrassegno è accettato solo se effettuato tramite denaro contante o assegno circolare. Il pagamento in contrassegno sarà soggetto a un sovraprezzo standard indicato al momento della conferma d’ordine.
  • Pagamento con BONIFICO BANCARIO - il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
Intestatario: Forelettronica srl
IBAN: IT71H0306932400600101759867


Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere DHL all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine online.
BC Battery Controller, in qualità di mittente diretto dei prodotti, si assume ogni rischio relativo al trasporto della merce.
Il tempo di consegna può variare tra i 3 e i 10 giorni.
Nel caso in cui i prodotti selezionati dal Cliente non fossero disponibili al momento dell’inoltro dell’ordine, sarà responsabilità di BC Battery Controller darne tempestiva comunicazione al Cliente per concordare la consegna non appena la merce risulti disponibile.

Dubbi o Bisogno di Supporto?
Per informazioni generali: info@batterycontroller.it
Per informazioni su Punti Vendita: rivenditori@batterycontroller.it
Per informazioni su Ordini effettuati: commerciale@batterycontroller.it

  • Nessun prodotto nel carrello.
Utilizziamo i cookie per assicurarti una migliore esperienza sul nostro sito. Se selezioni "Accetta", acconsenti automaticamente all'utilizzo dei cookie.
Accetta