Benvenuto sul sito BC Battery Controller.

Questo sito è di proprietà di Forelettronica srl, che ne è anche il gestore. La invitiamo a contattarci all’indirizzo info@batterycontroller.it per ulteriori informazioni.
La preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni prima di utilizzare il sito.

Utilizzando il sito, dichiara di accettare e rispettare tutte le condizioni previste di seguito nella sezione Termini e Condizioni.

1. Account
E' responsabilità del Cliente garantire che le informazioni fornite al momento della registrazione di un Account siano corrette, complete e aggiornate. Quando, per qualsiasi motivo, le informazioni del Cliente non fossero più aggiornate, complete e/o corrette, il Cliente dovrà tempestivamente aggiornare le informazioni accedendo all’area riservata "Il mio Account”.
Il Cliente deve mantenere le proprie Credenziali riservate al fine di evitare accessi non autorizzati al proprio Account. Inoltre, è responsabile e perseguibile per qualsiasi uso del Servizio tramite il suo Account. Non appena l'utente viene a conoscenza o ha solo il dubbio che il proprio Account o le proprie Credenziali possano essere state in qualsiasi modo compromesse o siano conosciute da terzi, il Cliente deve immediatamente informare Forelettronica srl.
BC Battery Controller si riserva il diritto di rifiutare l’accesso al proprio sito internet, di chiudere gli account, di eliminare o modificare I contenuti o cancellare gli ordini a propria discrezione.
Qualora un ordine venisse cancellato, non verrà applicato alcun costo a carico del Cliente.

2. Accesso al sito internet
L’accessibilità al sito potrebbe essere occasionalmente interrotta a causa di aggiornamenti, modifiche od operazioni di manutenzione.
BC Battery Controller garantisce al Cliente l’accesso e l’uso personale del sito, ma vieta il download o la modifica di qualsiasi sua parte. È altresì vietato: rivendere o impiegare per scopi commerciali il sito o i suoi contenuti; raccogliere e utilizzare listini di prodotto, descrizioni o prezzi; effettuare il download o copiare le informazioni del proprio account a beneficio di una parte commercial terza; utilizzare strumenti di data mining, robot, o modalità affini di raccolta e estrazione di dati; la copiatura o l’uso improprio dei loghi e dei marchi registrati BC Battery
Controller.
Il Cliente non deve utilizzare il sito internet in alcun modo che possa causare l’interruzione e/o il danneggiamento del sito o dell’accesso allo stesso.

3. Prezzi e Costi di Spedizione
Tutti i prezzi indicati nel sito non includono IVA a meno che non vi siano indicazioni diverse, e non vengono inclusi ulteriori oneri o spese di imballaggio.
L’ammontare delle spese di spedizione può dipendere dal peso e dall’importo dei prodotti acquistati, e viene sempre indicato chiaramente durante la procedura di acquisto, prima della conferma dell’ordine.

4. Ordini
Una volta inoltrato l'ordine di acquisto, il Cliente riceverà da BC Battery Controller un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell'ordine di acquisto, con l’indicazione di tutti i relativi dettagli. Gli ordini già processati per la spedizione non possono essere modificati. Tutti gli ordini possono essere cancellati entro e non oltre 24 ore dal loro inoltro, inviando un’e-mail all’indirizzo info@batterycontroller.it.

5. Pagamento e Consegna
Il Cliente può effettuare il pagamento scegliendo una fra le seguenti modalità elencate:
Pagamento con CARTA DI CREDITO/PAYPAL - nel caso in cui il Cliente intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.
Pagamento in CONTRASSEGNO - il pagamento in contrassegno è accettato solo se effettuato tramite denaro contante. Il pagamento in contrassegno sarà soggetto a un sovraprezzo standard indicato al momento della conferma d’ordine.
Pagamento con BONIFICO BANCARIO - il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
Intestatario: Forelettronica srl
IBAN: IT71H0306932400600101759867

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere espresso all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine online. BC Battery Controller, in qualità di mittente diretto dei prodotti, si assume ogni rischio relativo al trasporto della merce.
Il tempo di consegna può variare tra 1 e 10 giorni.
Nel caso in cui i prodotti selezionati dal Cliente non fossero disponibili al momento dell’inoltro dell’ordine, sarà responsabilità di BC Battery Controller darne tempestiva comunicazione al Cliente per concordare la consegna non appena la merce risulti disponibile.

6. Resi
I Clienti all’interno dell’Unione Europea hanno il diritto di recedere dall’acquisto di un prodotto entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla consegna dello stesso. Al momento dell’invio del prodotto da rendere, è consigliabile selezionare la modalità di spedizione con ricevuta di ritorno a garanzia dell’avvenuta ricezione del prodotto da parte di Forelettronica srl.
Il prodotto deve essere reso unitamente a tutti gli accessori e nella sua confezione originale: non è previsto alcun rimborso per eventuali parti mancanti. Sarà cura di BC Battery Controller rimborsare al Cliente il prezzo di acquisto del prodotto entro 14 giorni dalla consegna del reso.
Qualsiasi costo di spedizione è escluso dal rimborso.

7. Tutela dei minori
BC Battery Controller non commercializza prodotti per bambini. I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto (o di chi ne fa le veci), a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine online.

8. Diritti d'autore e database
Tutti i contenuti inclusi nel sito, ovvero testi, grafiche, loghi, pulsanti icona, immagini e software, sono di proprietà di BC Battery Controller.
Il Cliente non è autorizzato a copiare o usare tali contenuti per fini diversi dalla valutazione e dall’acquisto dei prodotti presentati.

9. Variazione delle Condizioni
BC Battery Controller si riserva il diritto di modificare il sito internet, il regolamento e le suddette Condizioni in qualsiasi momento. Il Cliente è soggetto a suddetti Termini e Condizioni al momento dell’accesso al sito web e/o dell’inoltro di un ordine.

10. Limitazioni di responsabilità
BC Battery Controller non è in alcun modo responsabile per i danni conseguenti a inadempimento alle presenti condizioni, qualora essi siano derivanti da cause alla medesima non imputabili.
  • Nessun prodotto nel carrello.
Utilizziamo i cookie per assicurarti una migliore esperienza sul nostro sito. Se selezioni "Accetta", acconsenti automaticamente all'utilizzo dei cookie.
Accetta